PRIVACY

Le informazioni personali di cui la redazione viene a conoscenza tramite questo sito riguardano l'immissione volontaria dei dati all'interno di moduli elettronici creati per consentire all'utente di scrivere alla redazione, prenotare volumi e fare acquisti online. Le informazioni che derivano dai moduli online sono utilizzate, nel rispetto della normativa, per finalità di gestione del servizio (per inoltrare le modalità di accesso al sistema, ricevere le newsletter, segnalare problemi, redarre documenti fiscali), per rispondere agli utenti ed a fini statistici.
Per ulteriori dettagli è possibile consultare l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Codice in materia di Privacy
Ogni altra informazione è anonima e viene trattata esclusivamente per elaborare le statistiche di utilizzo del sito web. Nel rispetto della privacy di tutti gli utilizzatori del sito la redazione si impegna a evitare la raccolta di dati superflui, evitando o limitando al massimo l'utilizzo dei cookie.

Il responsabile del trattamento è:

In qualunque momento è possibile esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs.196/2003 contattando il responsabile del trattamento secondo i riferimenti sopra indicati o scrivendo all'indirizzo mail: laura@istitutodatini.it.


© Fondazione Istituto Internazionale di Storia Economica "F. Datini"