WEB POLICY

I documenti oggetto di questa policy sono reperibili a partire dalla URL: http://www.istitutodatini.it/.
L'informativa è resa solo per il presente sito, e non per altri a questo collegati tramite link.

Qualità e accessibilità del sito web
La fondazione si impegna a tenere aggiornate con completezza e puntualità tutte le informazioni pubblicate sul sito web e a rispondere il prima possibile (e comunque entro 5 giorni lavorativi) ad ogni segnalazione degli utenti.

Il sito web è progettato seguendo le specifiche della normativa nazionale sulla qualità dei siti web (Legge 9 gennaio 2004, n.4, cosiddetta "Legge Stanca"). Il sito è stato realizzato utilizzando le specifiche del W3C e la fondazione si sta impegnando a rendere il sito web conforme al secondo livello di accessibilità (doppia A) secondo le WCAG 1.0. Molti criteri di valutazione sono soggettivi quindi è possibile che in alcuni casi particolari l'interpretazione sia diversa. Il lavoro è ancora in corso perché sul sito potrebbero essere presenti sezioni con standard un po' obsoleti (sezioni del sito progettate e realizzate seguendo raccomandazioni del W3C un po' datate).

COPYRIGHT

La redazione utilizza soltanto materiale originale e di proprietà della fondazione oppure, nel rispetto del copyright, materiale specificatamente autorizzato dai proprietari.
La struttura del sito, redazionale e grafica, è coperta da copyright. Testi, immagini, oggetti multimediali, impostazione, fogli di stile e codice non sono riproducibili; rimangono di proprietà esclusiva del gruppo di lavoro e degli autori.


© Fondazione Istituto Internazionale di Storia Economica "F. Datini"